Stagione 2025/2026 ai nastri di partenza per l’Olimpia Castello griffato coach Claudio Agresti che si ritroverà per il raduno ufficiale MERCOLEDI 27 AGOSTO 2025, alle ore 18,00, al pala Ferrari.

Ci sarà spazio per un momento con i giornalisti e i tifosi che saranno i benvenuti a seguire i primi passi della squadra in vista della nuova stagione. 

Dopo la sessione di foto e video e il discorso di benvenuto da parte della dirigenza, i ragazzi cominceranno a muoversi agli ordini del nuovo staff tecnico e medico, totalmente rinnovato, guidato da Agresti e dal vice Michelangelo Pace e completato dal preparatore atletico Bruno Mattiussi, dalla fisioterapista Veronica Cucinotta e dal massaggiatore Devis Mezzetti.

Saranno 5 i test match organizzati nella pre-season nerazzurra, contro formazioni di serie B Interregionale, come New Flying Balls Ozzano e Reggio Emilia e di serie C unica, come Virtus Medicina, CMO Ozzano e Molinella.

Si ricorda che, per quanto riguarda la sottoscrizione degli abbonamenti della stagione 2025/2026, sono previsti specifici “Corner Point” presso la biglietteria del PalaFerrari per la sottoscrizione degli abbonamenti 2025/2026, in occasione di ogni amichevole casalinga di pre-season. 

 

Questi gli appuntamenti di pre-season (gli orari potrebbero subìre lievi modifiche):

Sabato 6 settembre, ore 18,00, PalaFerrari

Test match

Olimpia Castello-Molinella

 

Mercoledì 10 settembre, orario da definire, PalaGraficheReggiani

Test Match

New Flying Balls Ozzano-Olimpia Castello

 

Sabato 13 settembre, ore 18,00, PalaFerrari

Test Match

Olimpia Castello-Reggio Emilia

 

Mercoledì 17 settembre, orario da definire, PalaGraficheReggiani

Test Match

CMO Ozzano-Olimpia Castello

 

Sabato 20 settembre, ore 18,30, PalaRambaldi

Test Match

Virtus Medicina-Olimpia Castello

 

Olimpia Castello, raduno e campagna abbonamenti
La Fortitudo vince la Riccione Basket Cup