Virtus, domani a Barcellona visita istituzionale in Eurolega

La Virtus approfitterà della trasferta a Barcellona di domani per una visita istituzionale nel quartier generale di Eurolega, alla quale potrebbe partecipare anche il presidente Massimo Zanetti. Sul tavolo ovviamente la possibile concessione di una licenza triennale e il suo costo, giudicato elevato.
In occasione dell'ultima conferenza Zanetti aveva spiegato che abbiamo già avuto l'offerta di una licenza per i prossimi tre anni, con Partizan e Stella Rossa. Faremo una trattativa, perché ci è stato proposto un costo notevole, dobbiamo trovare un accordo di qualche genere. E' una grossa apertura ed è importante esserci, perché ha una visibilità notevole in Europa e nel mondo, con le televisioni. E' importante per il futuro sponsor.
Questa trattativa inizierà domani. Inoltre, magari il club chiederà all'Eurolega qualche certezza in più sul futuro della competizione e sul numero di squadre, dato che nell'ultima riunione degli azionisti a quanto pare non se ne è parlato, e i discorsi sono stati completamente assorbiti dalla questione NBA Europe.