Le parole del coach di Nardò Gennaro Di Carlo alla vigilia della gara con la Fortitudo.

"Il momento è positivo, gli ultimi risultati ci hanno permesso di dare un primo importante strappo alla classifica. E' stata una sosta preziosa, abbiamo ricaricato le pile, e ho ritrovato una squadra che ha un senso ancora maggiore della responsabilità che dobbiamo portare avanti, e i risultati hanno reso ancora più piacevole il clima degli allenamenti. Non vediamo l'ora di ripartire, ma queste ripartenze sono delicate e vanno approcciate nel modo giusto.
Sarà una partita che oggettivamente ci piacerebbe vincere per dare ulteriore senso al cammino che stiamo facendo, contro una squadra che al di là della sua storia e del suo blasone ha un suo perchè: la Fortitudo non verrà a Nardò per vederci vincere la partita, ma farà di tutto per uscire da un momento di difficoltà. Ha una tradizione come mentalità e come roster, perchè hanno giocatori sufficienti per vincerla, ma noi non abbiamo paura di nessuno perchè questa vittoria ci darebbe ulteriore forza il classifica.
E' una partita di cartello, c'è il sold-out anche durante le vacanze di Natale, noi non vedevamo l'ora di avere il palazzetto gremito e cercheremo di rendere i nostri tifosi ancora più orgogliosi. Per noi è una motivazione ulteriore e cercheremo di vincere pur sapendo che non sarà facile"

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
VIRTUS, IL PUNTO SUL MERCATO