LGS PADEL TOUR, PRIMA TAPPA A BOLOGNA 

 

Al via la prima edizione del Torneo di Padel che vedrà coinvolte legend del basket, calcio e pallavolo per uno scopo benefico

 

Sabato 13 aprile al Country Club di Castel Maggiore (Bologna), prende il via LGS Padel Tour, una sfida sportiva tra legend del basket, calcio e pallavolo che si contenderanno ad ogni tappa un montepremi da devolvere in beneficenza.

L'evento è promosso da LGS SportLab, agenzia di marketing e comunicazione sportiva, specializzata nel management di atleti. Con questa iniziativa LGS ha voluto realizzare una grande festa dello sport, coinvolgendo sportivi di diverse discipline sportive uniti dalla comune passione per il Padel. Ambassador e volti del progetto sono Stefano Mancinelli, Demetrio Albertini e Pasquale Gravina che hanno coinvolto in questa iniziativa ex colleghi e amici. Saranno presenti Dida, Luca Ceccarelli, Tomas Locatelli e Gigi Di Biagio, Gianluca Basile, Piero Montecchi, Nicola Riguzzi, Alberto Cisolla, Damiano Pippi e Cristian Savani.

 

Parallelamente sono previsti anche due tornei amatori, uno maschile e uno femminile, a cui parteciperanno anche i rappresentanti delle aziende sponsor e i vincitori delle aste benefiche, pubblicate sul portale Get Your Champ, con in palio le iscrizioni al torneo. Il ricavato delle aste andrà a sostenere le iniziative dell'associazione LGS JUNIOR TEAM che realizza iniziative volte a promuovere lo sport tra bambini e giovani che vivono in condizioni di disagio economico e sociale.

 

Anche il montepremi messo in palio per i tre tornei andrà in beneficenza, ma saranno i vincitori a scegliere l'Ente o Associazione benefica a cui destinarlo: in questo modo ogni coppia in gara si batterà per sostenere la propria causa.

 

LGS Padel Tour è realizzato grazie al sostegno di Gruppo Montenegro, Coesia e E-GAP in qualità di Main Sponsor. Macron in qualità di Sponsor Tecnico fornirà i kit gara a tutti i partecipanti.

Inoltre ogni tappa vedrà coinvolte aziende del territorio in qualità di Local Sponsor: per la tappa di Bologna hanno aderito all'iniziativa Ciclostile ArchitetturaMichele Mignani Garden+Outdoor, Home Servizi srl, TER CostruzioniG&L Events Media insieme ai suoi marchi Master Simec e Bloisi Trasporti e Logistica.

 

Media Partner di LGS Padel Tour sono QN il Resto del Carlino, Padel TV e MasiFilm.

 

Milano, il 18 maggio, e Roma, il 21 settembre, saranno le sedi dei prossimi appuntamenti.

Questa sera "Vitamina Effe" su Nettuno Bologna Uno
Massimo Zanetti: la nostra Eurolega non è ancora finita