Dopo la vittoria di Brescia Alessandro Gentile è stato intervistato da Luca Aquino sul Corriere di Bologna e da Luca Muleo su Stadio.
Ecco un estratto delle sue parole.

Una partita molto dura, ma una vittoria molto importante, ora sappiamo che sono tutte gare decisive per arrivare ai playoff, questa vale veramente tanto. Abbiamo concesso un po' troppo
all'inizio, poi però il nostro è stato un gran secondo tempo in difesa. Non è stata facile e per questo conta ancora di più. Non solo, fa bene al morale. Sappiamo di dover migliorare tante cose, però è un successo pesante, che tante volte ci era sfuggito per un motivo o per un altro, perciò vale doppio.
Tabelle di marcia non ne facciamo. Pensiamo a una partita alla volta, a cominciare dalla prossima contro Brindisi nella quale servirà difendere come nel secondo tempo di Brescia per sfruttare il turno casalingo con il calore del nostro pubblico.
Aver vinto una partita del genere può essere una svolta mentale e fa bene al morale. Ci era sfuggita tante volte una vittoria di questo tipo, specialmente in trasferta. Il successo contro Brescia vale doppio in vista del rush finale per i playoff.
La bella prova di Pajola? Ale è un ragazzo che dà il massimo, in difesa non si risparmia mai. E' giovane e con ampi margini di miglioramento, diamogli il tempo di crescere con calma.

LUCA GANDINI QUESTA SERA A "BASKET CITY" SU TRC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91