Una serata di festa per i ragazzi di Unipol Banca che hanno conquistato il titolo tricolore Under 14 a Bormio. Uno dopo l’altro, la truppa di Christian Fedrigo e Riccardo Pezzoli, coadiuvati nella fase finale da Giordano Consolini, sono sfilati al centro del parquet dell’Unipol Arena nell’intervallo lungo di Obiettivo Lavoro-Umana Reyer, per prendersi il meritato applauso del pubblico bianconero.
A premiarli Maurizio Mazzieri, consigliere di Virtus Pallacanestro Bologna, e il vicedirettore generale di Unipol Banca, Danilo Torriani.
“Questi ragazzi sono il futuro”, ha spiegato Mazzieri. “I giovani sono un patrimonio importante, e ancor più lo sono per la Virtus che punta sul vivaio, e da lì conta di trovare gioielli da portare fino alla Serie A, con impegno e convinzione”.
“Unipol Banca, che oggi più che mai sono felice di rappresentare” ha esordito Torriani, “è vicina alle squadre giovanili della Virtus da ben sette anni, e questo perché siamo fieri di sostenere l’impegno e la professionalità di una Società che nel tempo ha saputo offrire a tanti giovani una concreta opportunità livello umano e sportivo. Sono veramente molto contento di poter premiare questi ragazzi, che hanno raggiunto un traguardo prestigioso che sono fiero di accostare al nome di Unipol Banca. Naturalmente spero che questi ragazzi si affezionino al marchio Unipol Banca e che un domani diventino nostri clienti. Per cominciare, e come segno di stima e gratitudine, abbiamo pensato di regalare a ciascuno di loro uno strumento molto utile fuori dal campo, una carta prepagata contenente già una piccola somma. Fatene buon uso ragazzi! E complimenti ancora!”
Ecco tutti i premiati nella magica serata della Unipol Arena:
Marco Faldella, Nicolò Pasquali, Marco Cavallari, Riccardo Boni, Gianmarco Arletti, Giacomo Nicolini, Nicola Casarini, Filippo Paratore, Edoardo Corradini, Paolo Lucarini, Matteo Nicoli, Lorenzo Bianchini, Mattia Lambertini e il capitano Lorenzo Deri.
Lo staff tecnico:
Allenatore: Cristian Fedrigo
Allenatore: Riccardo Pezzoli
Assistente: Giordano Consolini
Assistente: Alessandro Gatti
Dirigente Accompagnatore: Stefano Rubini
Dirigente Responsabile: Marco Patuelli
Fisioterapista: Iacopo Marzocchi
Medico: Roberto D'Ovidio
CONVEGNO ISOKINETIC: IL RITORNO ALLO SPORT NEL CALCIO E NEL BASKET
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE