Il gruppo di investitori americani che fanno capo all'avvocato Charles Bernardini avrebbe deciso di abbandonare l'idea di una nuova realtà cestistica a Milano, sostenuta da Toni Cappellari, e starebbe pensando di rivolgersi alla Virtus. Secondo Spicchi D'Arancia, il motivo di questo cambiamento di idee è dovuto ai problemi burocratici sul PalaLido, che stanno bloccando i lavori di ristrutturazione dell'impianto almeno fino al 2017.

In Virtus - volendo - la strada dell'ingresso in società è già aperta, tramite l'aumento di capitale di 1.5 milioni aperto fino al 31 dicembre. Uno studio di fattibilità con i costi dell’operazione sarebbe già nelle mani degli investitori americani, che nel giro dei prossimi due mesi decideranno se manifestare concretamente il loro interesse. Si tratta di una notizia che - se confermata - potrebbe cambiare decisamente le carte in tavola per quel che riguarda il futuro bianconero.

LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE VIRTUS ALBERTO BUCCI: "CHI HA GODUTO DEI SUCCESSI PASSATI ORA DEVE STARE VICINO ALLA VIRTUS NEL MOMENTO DEL BISOGNO"
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE