Il saluto di Stefano Bonaccini alla Fortitudo.

Grazie per l’invito, purtroppo altri impegni istituzionali non mi permettono di essere lì con voi. Ci tenevo, però, a mandarvi un messaggio di incoraggiamento in vista della prossima stagione sportiva.
La Fortitudo è un nome storico della pallacanestro non solo emiliano-romagnola, ma di tutta Italia. Siete uno dei grandi punti di riferimento di tutto il movimento sportivo regionale e rappresentate un importante patrimonio di passione e competenza. Sapete bene quanto la Regione cerchi di stare il più vicino possibile a tutto il mondo dello sport. Per noi è uno potentissimo veicolo di promozione territoriale e di coesione sociale, un tassello fondamentale per la tenuta delle nostre comunità. E in particolare lo è la pallacanestro, che in Emilia-Romagna vanta un seguito, in termini di squadre, tifosi, dirigenti e appassionati senza eguali nel mondo.
Siamo consapevoli di quanto tutto il settore abbia sofferto in questi mesi di pandemia e continueremo a starvi vicino e a sostenervi. Nella Regione troverete sempre un interlocutore attento e pronto ad ascoltarvi.
Grazie ancora e auguro a tutti voi le migliori soddisfazioni nella prossima stagione agonistica.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92