Ieri sera, presso la splendida cornice dell’A.S.V. di Torreverde, è andata in scena l’amichevole in famiglia della Fortitudo 103 Academy tra le squadre Under 16 e Under 15 che prenderanno parte agli ormai prossimi campionati d’eccellenza.

Le due compagini, guidate rispettivamente dai Coach Stefano Comuzzo – già Vice Allenatore della prima squadra e Federico Politi – già Responsabile Tecnico del settore giovanile, hanno dato vita ad un sano spettacolo sportivo. E’ stata l’occasione per vedere sul campo i nuovi giocatori che vestiranno i colori biancoblu per la prima volta nella prossima stagione sportiva ma anche l’occasione per vedere il frutto del sudore e dei sacrifici fatti dai ragazzi in questi primi trenta giorni di attività.

Come in ogni famiglia che si rispetti, c’è stato anche un piacevole “terzo tempo” nel quale i ragazzi hanno avuto modo di consolidare meglio i loro rapporti interpersonali. C’è la consapevolezza da parte di tutti, che nuovi Staff Tecnici e nuovi giocatori abbiano bisogno di tempo per sviluppare una sinergia vincente… ma per questo non abbiamo fretta.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91