Oggi, dopo più di venticinque anni, grazie all’esperienza maturata sul territorio, Sportime è accre-ditato come riferimento per gli sportivi e per l’Andrea Costa Imola Basket

Non solo da anni è fornitore ufficiale del Team Biancorosso ma è anche punto di riferimento per ogni sportivo su territorio imolese.

Attualmente Sportime vanta 3 punti vendita differenziati:
1- Il Negozio di v.le Zappi specializzato nel calcio e calcetto, con vasto assortimento di calzature tecniche delle migliori marche.
2- Il negozio di via Bixio come laboratorio di sci e snow, specializzato nella vendita di sci e scarpo-ni e nel servizio di noleggio dell’attrezzatura invernale compreso il servizio riparazioni degli stessi.
3- Il Negozio di v.le Rivalta è specializzato in particolar modo nel tennis, dove collabora con i circoli più importanti della zona, nel running, nell’abbigliamento da scii, snow e soprattutto nel basket.
Negozio nel quale gli atleti e lo staff Biancorosso scelgono ogni anno le proprie calzature nell’ampissima selezione che i due soci, Donatella e Claudio, mettono a disposizione del team e della propria clientela.

Il costante lavoro di ricerca, la scelta dei prodotti, la competenza acquisita nel tempo hanno deter-minato, insieme al capitale umano che Sportime ha saputo crescere al proprio interno, una notevo-le fonte di accreditamento e di fiducia da parte di tutti i clienti che si servono dei tre punti vendita.

Dal 1988 Spotime accompagna e supporta tutti gli sportivi proponendo i propri prodotto, capi d’abbigliamento e materiale tecnico, aiutandoli nella scelta con esperienza, professionalità e giusti consigli.

Ad Imola se dici sport dici Sportime!

RAMAGLI: NON DOBBIAMO VIVERE DI RIFLESSI DEL PASSATO, MA CONQUISTARCI TUTTO IL CREDITO. NUOVE VISITE PER NDOJA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE