L'imperativo è rialzare la testa. Nella giornata di oggi, martedì 1 novembre, i ragazzi di Coach Federico Grandi sono ritornati in palestra per preparare il derby della sesta giornata di campionato che vedrà i biancorossi affrontare i Tigers Romagna tra le mura amiche del PalaRuggi. In un momento di difficoltà come questo, l'Andrea Costa ha bisogno del calore di tutti i propri tifosi per scuotersi e per ritrovare entusiasmo. Servirà quindi il pubblico delle grandi occasioni per far capire a Corcelli e compagni che non sono soli e che, dopo le due sconfitte consecutive contro la Sinermatic Ozzano e la Goldengas Senigallia, è arrivato il momento di tornare a vincere e ritrovare il sorriso.


Il costo dei biglietti e le modalità di acquisto.  Il costo dei tagliandi per la partita, in programma domenica 6 novembre alle ore 18, è di 15 euro per la gradinata e di 25 euro per il parterre. A differenza del derby con Ozzano, in questa occasione non verrà effettuata alcuna prevendita presso la nostra sede e di conseguenza tutti i tifosi potranno acquistare il loro biglietto direttamente il giorno della sfida presso la biglietteria del PalaRuggi a partire dalle ore 17.


Le modalità di accesso e le indicazioni per la tifoseria ospite. Come oramai da pressi quando si tratta di un derby, per motivi di ordine pubblico, vi saranno due ingressi differenti per accedere all'interno del PalaRuggi. I tifosi dell'Andrea Costa entreranno a palazzo dall'ingresso principale mentre i sostenitori dei Tigers Romagna avranno un accesso riservato dall'entrata della piscina comunale.
I tifosi della squadra ospite, inoltre, avranno a disposizione biglietti al costo di 15 euro l'uno e potranno acquistarli direttamente il giorno della partita con una biglietteria a loro riservata.
Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
VIRTUS, NOTIZIARIO SETTORE GIOVANILE