Nuovo big match casalingo per la Logimatic Group di coach Grandi, che sabato sera al consueto orario delle 20.30 attendono la temibile formazione lombarda degli Stings Mantova.

L’AVVERSARIO. Allenata da coach Romero, Mantova arriva ad Ozzano nel proprio momento migliore. Con 5 vittorie consecutive, è forse oggi la formazione più in forma del campionato, quarta in classifica a sole due lunghezze dal trio di testa; una squadra giovane fatta di tutti giocatori compresi fra i 18 e i 24 anni affiancati da due giocatori fuori categoria come il veterano Patrizio Verri, 14 punti di media per l’ala forte lombarda (una vita di A2 e B1 sulle spalle e più volte affrontato negli anni fra San Vendemiano, Matelica e Fabriano) e il bomber di razza argentino Boudet, quasi 21 punti di media a partita e reduce da un clamorosa prestazione a Castel San Pietro la scorsa domenica fatta di 39 punti e 56 di valutazione complessiva.

COACH GRANDI. “Sabato ci attende una partita di altissimo livello contro una squadra in grande fiducia; arrivano da 5 vittorie consecutive e dimostrano una crescita costante. Sono giovani, mettono tanta energia in campo, tengono i ritmi molto alti e in difesa sono estremamente aggressivi. I loro punti di riferimento sono l’esperto Verri e l’argentino Boudet, mentre tra i più giovani sta emergendo con personalità il talento di Barbieri, grande specialista dal tiro da 3 punti. Noi veniamo da una buona vittoria in trasferta e vogliamo dare continuità al nostro percorso. Giochiamo in casa e sappiamo che sarà un match tosto, molto fisico e deciso dai dettagli. Avremo bisogno del supporto di tutti: il calore del nostro pubblico può fare la differenza.”

BIGLIETTERIA E DIRETTA. Biglietteria del Pala Arti grafiche Reggiani aperta come sempre dalle 19:30. Il match sarà trasmesso in Live Streaming sul canale YouTube Ozzano a Spicchi TV con le riprese di Dvdvideoservice e il commento di Alberto Cernera.

 

Olimpia Castello, firmato Giorgio Franceschi
La Virtus in campo tra una settimana. Si conta di recuperare Smailagic