Virtus, c'è anche un terzo polo anglo-americano?
Come riporta il Carlino, non ci sarebbero solo i due poli Usa-Grecia e Usa-Svizzera interessati alla Virtus. Si parla infatti anche du un terzo polo, questa volta anglo-americano. Per il quotidiano bolognese, nessuna di queste tre realtà sarebbe una meteora.
