Venerdì 12 Febbraio alle ore 21:00 presso la Palestra Rodriguez di San Lazzaro andrà in scena una nuova pagina di storia del sentitissimo derby fra BSL San Lazzaro e New Flying Balls Ozzano. Tante sfide in passato, tanti ex in campo, un fine comune: vincere per trovare due punti fondamentali in ottica salvezza.

La La.Co, rinvigorita dal +20 rifilato alla Salus lo scorso sabato al PalaGira, spera di riavere a disposizione Marco Mini, assente nelle ultime due sfide. Dall’altra parte i giovani ragazzi di coach Rocca sono chiamati a reagire dalle recenti pesanti sconfitte subite a Bertinoro (-21) e Ferrara (-35).  All’andata i biancorossi di Federico Grandi si imposero 67 a 60; una partita condotta interamente ma mai scontata, visto che l’intensa difesa dei giovani giocatori sanlazzaresi aveva messo in difficoltà l’attacco ozzanese.

A differenza del match disputato ad ottobre, in casa BSL ha fatto rientro dall’esperienza in Cilento l’ala forte Marco Bianchi, che è andato a rinforzare un roster che ha, oltre alla guardia classe 1994 Lolli, in giocatori del 1996 e 1997 come migliore realizzatori, vedi Masrè, Vercellino, Sgorbati e Allodi.

Si gioca alla Palestra Rodriguez di San Lazzaro in Via Repubblica 2, match che sarà diretto dai signori Savelli di Cesenatico e Viteritti di Castel Maggiore.

ANDREA COSTA, APERTE LE PRENOTAZIONI PER I BIGLIETTI PER LA IG BASKET CUP
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE