Davide Lamma è stato sentito da Luca Bortolotti su Repubblica, in merito alla raccolta fondi preventiva promossa dalla Fossa dei Leoni per pagare la multa per gli insulti contro Federico Lestini. Se verranno raccolti soldi in più, verranno devoluti in beneficenza.

Ecco le parole del DS della Fortitudo: La prendiamo come parte della goliardia che caratterizza l'essere tifoso, e mi auguro soprattutto che i tifosi la vivano come tale.
Il nostro tifo è il migliore d'Italia per attaccamento, poi ognuno pensa con la sua testa e se crede giusto insultare un giocatore è libero di farlo. Si ricordi però che - al di là del caso specifico - la multa arriva alla società, e quest'anno con noi c'è stata grande severità.


Infatti - ricorda Repubblica - la Fortitudo è la società più multata della serie A2, a oggi con 14.520 euro di sanzioni comminate, tra cui gli 8000 euro in cui è stata commutata la squalifica del campo per la monetina che ha colpito Giampiero Ticchi, e i 1333 per gli insulti a Lestini nella sua prima apparizione al PalaDozza, il giorno di Natale con Ferrara.

OZZANO VINCE IL DERBY CON SAN LAZZARO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE