Le parole degli intervenuti alla presentazione della campagna abbonamenti Virtus 2017-18, "Totalmente dipendente".

Julio Trovato, GM Virtus - Porto i saluti della proprietà Virtus, in tutte le sue tre componenti, Segafredo, Fondazione e Parfinco. Poi desidero ringraziare il nostro partner Vivaticket con cui collaboriamo da vari anni e poi abbiamo rinnovato la collaborazione con SPORT&IDEAS e Alessandro Orrico, la grafica che ci ha aiutato nella preparazione della locandina.
Dall'anno scorso Virtus ha deciso di legare i principi con cui si costruisce una squadra con l'identificazione del pubblico con la squadra e i giocatori. E come l'anno scorso abbiamo cercato giocatori con cui i tifosi si potessero identificare. Ieri c'è stato un ottimo risultato in termini di entusiasmo per l'inizio della nostra attività. Credo che il potenziale di crescita sia enorme.


Daniele Montagnani, responsabile marketing - L'obiettivo che ci siamo dati è quello di avere il palazzetto pieno, e pensiamo di poterlo raggiungere. Mai avrei immaginato un entusiasmo come quello visto ieri. Abbiamo cercato di racchiudere in una locandina tutto quello che rappresenta la Virtus, il palmares, la storia, finalmente la nostra casa - dove abbiamo vinto tantissimi trofei - poi la V nera con la stella e i giocatori. E' vero che i giocatori passano e la società resta, ma se ci sono giocatori forti e importanti vuol dire che la società ha lavorato bene. "Totalmente dipendente" è lo slogan dei nostri tifosi, e questo significa che la Virtus è dipendente da tutte queste componenti, da tutti quelli che fanno parte di questa famiglia. E' un intreccio di dipendenze che speriamo ci porti a grandissimi risultati. Inizieremo lunedì, speriamo di essere pronti, all'Arcoveggio, online e nelle ricevitorie Vivaticket a partire dalle ore 14.

Marina Ronchi, responsabile ticketing - La campagna abbonamenti partirà lunedì 21 agosto alle 14, e fino a giovedì 7 settembre sarà riservata agli abbonati della stagione regolare 2016/17, che avranno il diritto di prelazione, con sconto del 10% sul prezzo del settore di riferimento e la scelta del posto preferito. La campagna abbonamenti parte in sede, online sul sito di Vivaticket e anche nelle ricevitorie per venire incontro a tutte le esigenze. La libera vendita inizia domenica 10 settembre sul web, e lunedì 11 settembre in sede, e si prolungherà fino all'inizio del campionato. I prezzi vanno dai 350 euro della gradinata in su, con forti scontistiche per i giovani, che sono sempre stati il segno distintivo della Virtus, sconto del 50% per gli under 21 e gli under 25 che presenteranno il tesserino universitario. Poi ci sarà una scontistica anche per gli over 65 (10%, ulteriore se rinnovano). Quello che cambia rispetto agli altri anni è la questione dei disabili in carrozzina. Al PalaDozza ci sono 14 posti per disabile e accompagnatore, non ci sarà abbonamento ma volta per volta bisognerà chiedere un accredito, per poter permettere una rotazione maggiore di questa categoria.

TOTALMENTE DIPENDENTE: LA CAMPAGNA ABBONAMENTI VIRTUS 2017-18
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91