BSL Under 15 femminile nella storia: è semifinale scudetto!

Non ci sono più parole per descrivere le straordinarie emozioni che le ragazze dell'Under 15 BSL stanno regalando al Popolo biancoverde alle Finali Nazionali di Roseto: dopo aver chiuso in testa il Girone B, le nostre ragazze hanno infatti gettato nuovamente il cuore oltre l’ostacolo e hanno sconfitto Campobasso 68-54 conquistando uno storico pass per le semifinali dove ritroveranno Costa Masnaga (palla a due oggi alle 18), già affrontata pochi giorni fa.

Ancora una volta la BSL è stata protagonista di una strepitosa prova corale: la spallata decisiva è arrivata tra terzo e quarto quarto, quando le ragazze di coach Bondioli hanno stretto le maglie difensive e in attacco hanno colpito con continuità, conquistando un vantaggio in doppia cifra e non voltandosi poi più indietro.

Un grazie immenso a tutte le nostre ragazze e allo staff tecnico per aver raggiunto questo traguardo semplicemente straordinario e storico per la nostra società, ma adesso il sogno continua... Forza, ragazze! Forza, BSL! Testa alle semifinali!

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
LA VIRTUS DEL FUTURO: IL COACH PRIMO NODO DA SCIOGLIERE