A margine della presentazione dell'iniziativa Telethon, il GM della Virtus Sandro Crovetti ha fatto il punto sul mercato bianconero parlando a Luca Muleo su Stadio.

E' un'operazione difficile, e si restringe ulteriormente il campo di scelta, considerato come domani (oggi, ndr) scade il limite per inserire giocatori già vistati in serie A. Perciò adesso guardiamo agli stranieri di A2 o ai "Bosman A", pensando sempre a come sia necessario il gradimento dello staff tecnico, e che i giocatori buoni sono tutti accasati adesso. Aggiungere tanto per fare non ha senso.
Il nome buono era quello di Deividas Dulkys, che però la sua attuale squadra non libera? E' vero, c'era già l'accordo di massima, ma è arrivato un allenatore nuovo e come sempre in questi casi vuol guardare tutti i giocatori. Oggi non mi sembra una pista produttiva, ma lunedì chissà.
Un rinforzo comunque arriverà? Penso proprio che la squadra possa salvarsi anche così, ma devo dare all'allenatore il massimo delle possibilità. E quindi giocare con cinque stranieri, non sapendo quando Ray poteà tornare veramente a disposizione.

Ed ecco invece le dichiarazioni di Daniele Fornaciari, consigliere delegato: Certo, adesso arriviamo in momenti molto diversi. Loro esaltati e noi acciaccati. Ma ci metteremo tutto lo spirito delle V nere per dare uno spettacolo degno al nostro al pubblico.
La ricerca del presidente? Troveremo una figura di alto livello. Stiamo completando il giro dei soci e a breve arriveremo a un nome. Forse anche nel giro di una settimana.

VIRTUS - MILANO, IL PREPARTITA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE