Leka, "Vogliamo dare soddisfazioni al nostro pubblico". Assente Felder

Il coach della Victoria Libertas Pesaro Spiro Leka presenta la gara della 5^ giornata di Serie A2 Old Wild West che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet del PalaDozza per la sfida contro la Flats Service Fortitudo Bologna: palla a due alle 18:00 di domenica 12 ottobre con diretta streaming su LNP Pass, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro (FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne) e in differita domenica alle 21:30 su Rossini TV (canale 80 del digitale terrestre). A dirigere l’incontro saranno i signori Salustri, Almerigogna e Coraggio.
“Ci attende una sfida intensa, su un campo storicamente ribollente di tifo. Sarà una sfida emozionante, come tutti i confronti tra Effe e VL, nel segno della tradizione della pallacanestro italiana. È un grande classico, si affrontano gli unici due Club che – in questo campionato di Serie A2 – possono vantare nel proprio albo d’oro la conquista di due scudetti. La vittoria ottenuta a Roseto ci dà fiducia in vista di domenica quando sfideremo una formazione molto forte ed esperta. Dovremo essere ‘freddi’ e rispettare il piano partita. Andiamo a Bologna per regalare un’altra soddisfazione al pubblico pesarese che ci segue sempre”.
La Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro comunica che in mattinata il giocatore Kay Felder – uscito anzitempo dal parquet del PalaMaggetti nella trasferta di mercoledì sera contro Roseto – è stato sottoposto a ulteriori esami clinico-diagnostici e controlli da parte dello staff sanitario. Al termine degli accertamenti è stato confermato un risentimento muscolo – tendineo al bicipite femorale destro, senza lesioni dei tessuti.
Il giocatore ha già iniziato il programma riabilitativo con terapie specifiche e lavoro differenziato. All'inizio della prossima settimana verranno definiti i tempi di recupero.
Ufficio Stampa Victoria Libertas Pesaro