nba camp
nba camp

SERIE B INTERREGIONALE 2025/2026

E’ ufficiale: FABIO CASTELLARI è confermato all’Olimpia Olimpia Basket Castel San Pietro Terme!

Il playmaker castellano doc, classe 2005, resta nel roster della prima squadra a tinte nero-ciano e cercherà di aumentare minutaggio e coinvolgimento nelle rotazioni dello staff tecnico, al quarto anno in gruppo.

Dopo le 11 presenze nel 2022/2023 in serie C Gold, culminate con la promozione in serie B Interregionale, per Castellari 15 punti in 8 presenze al piano di sopra con coach Giordani nel 2023/2024 e 65 punti in 27 presenze (2,4 ppg) nella scorsa stagione con coach Zappi. Il miglior bottino (in carriera tra i senior) sono gli 11 punti realizzati a Mondragone nella sfortunata trasferta di metà marzo persa all’overtime 93-99.

Coach Agresti avrà a disposizione un talento locale che vive l’approccio al basket con entusiasmo e carica agonistica, unite ad una buona tecnica individuale.

 

Il primo commento di Fabio Castellari dopo il rinnovo:

“Sono super contento del rinnovo, perché ormai l’Olimpia Castello é come una seconda casa per me: sono contento di poter continuare a crescere e a migliorare mettendomi alla prova in un campionato difficile come è e come sarà la serie B Interregionale.

A livello personale, cercherò di portare energia e altruismo in campo per i miei compagni.

Ringrazio tutto lo staff e la Società per la fiducia nei miei confronti e spero sia un anno pieno di soddisfazioni: non vedo l’ora di iniziare!”

 

Comunicato Congiunto - Flying e CMO tornano alle origini e avviano una collaborazione
Montano, "Ho scelto Cento per il progetto e per la presenza di Renato Nicolai"