nba camp
nba camp

MERCOLEDÌ 16 APRILE BOLOGNA BASKET 2016 IN TRASFERTA CONTRO UBP PETRARCA PADOVA

Dopo il weekend di riposo, il Bologna Basket 2016 torna in campo per un match fondamentale a casa dell'UBP Petrarca Padova. I rossoblù si scontreranno con i veneti per i Play-In Out della B Interregionale domani, mercoledì 16 aprile 2025, alle 19.30, alla Palestra Gozzano (Via G. Gozzano 60 - Padova) .

Per la squadra felsinea una vittoria, a due partite dal termine della seconda fase, costituirebbe un grosso passo in avanti verso l'obiettivo della permanenza in quarta serie. Ma l'ostacolo padovano si presenta particolarmente ostico, perché la UBP è un team molto solido, privo di punti deboli e con alcune eccellenze nel roster, come la guardia Giovanni Ragagnin (capocannoniere con oltre 15 punti di media), il centro Fabio Dal Maso e il playmaker Andrea Birra.

Certo è che al momento a giocarsi i tre primi posti, necessari per rimanere in B senza dover passare dalla terza fase, sono ben nove squadre racchiuse in soli 6 punti, sintomo evidente del grandissimo equilibrio del girone. Abbastanza inutile quindi fare calcoli: occorre affrontare un match alla volta, puntando al massimo risultato.

Proprio per questo motivo i ragazzi di Lunghini hanno intensificato gli allenamenti e rifinito la preparazione in palestra, per presentarsi ben determinati all'appuntamento infrasettimanale, decisi a portare a casa il prezioso risultato pieno.

La partita sarà trasmessa come sempre in diretta sul canale Youtube del Bologna Basket 2016.

 

Oggi "BasketCity" su RadiaBo, tutti i lunedì alle 18.30
Pagamenti Digitali e Scommesse sull’Eurolega