Si è svolto nel pomeriggio di ieri l'ormai tradizionale visita dei giocatori della Benedetto XIV ai commercianti del centro storico. Alla vigilia del campionato di Serie B (che comincerà domenica con la trasferta di Piacenza) i nuovi acquisti Alex Ranuzzi e Donato Vitale, oltre al confermato Yankiel Moreno, hanno visitato alcune attività del centro storico di Cento.

L'occasione è il rinnovo della convezione "Biancorosso Addicted", realizzata in collaborazione con Ascom Confcommercio di Cento, con la quale chi ha stipulato l'abbonamento alle partite casalinghe della Tramec Cento gode di una serie di agevolazioni e convenzioni presso gli esercenti aderenti all'iniziativa.

"E' un grande onore per noi sostenere il team biancorosso della Tramec Cento" dichiara Marco Amelio, presidente di Ascom Confcommercio Cento. "Si tratta per noi ormai di una tradizione storica di alleanza tra il basket, eccellenza dello sport centese, e il commercio di vicinato. In questo modo diamo risalto e rilievo ad entrambe le realtà, sostenendole, e agevolando anche i tifosi e clienti."

L'elenco completo delle attività è presente nel sito www.benedettoxiv.it . Per usufruire della scontistica dell'iniziativa "Biancorosso Addicted" è necessario abbonarsi alla Benedetto XIV, presso la Tabaccheria Bregoli (in via Alighieri 37 a Cento) oppure alla prima partita casalinga della Tramec Cento, che sarà domenica 6 ottobre al Palasavena di San Lazzaro di Savena, in attesa del termine dei lavori alla Baltur Arena di Cento.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI