Aradori, "Solo amore e affetto ricambiato per i tifosi. E un saluto al dottor Quadrelli"

Pietro Aradori è stato ospite di Sport Club.
Sei appena arrivato a Forlì. “Sono ai dettagli, vediamo un po'”
I social hanno dimostrato tutto l'amore per te. E il tuo saluto è stato bellissimo, sei una grande persona. “A Bologna ci ho fatto casa, sei anni stupendi come scritto nel post di saluti che ci tenevo a fare. Solo amore e affetto per i tifosi, che inizialmente hanno faticato ad accogliermi per il mio passato, ma in questi anni giocare al Paladozza è stato fantastico”
La gente ama la persona e il giocatore. Hai solo fatto presente che non ti è arrivata una telefonata. “Quello che volevo dire l'ho scritto, non c'è altro da aggiungere. Voglio solo sottilineare l'affetto che tanti mi stanno dimostrando. Dal lato agonistico mi fa piacere, ma ancora di più dal lato umano, vuol dire che qualcosa di buono l'ho seminato"
Alcuni giocatori sono usciti con polemiche, tu hai ringraziato. C'è qualcuno che in Fortitudo ti è stato veramente amico? “Ho tantissimi amici. In società sono cambiate tante cose nel corso degli anni, sicuramente uno che rimane dietro le quinte ma è importantissimo è uno come il dottor Quadrelli. Era andato via, è tornato, posso ritenerlo un amico”
A Forlì ritrovi un allenatore che ti ha sempre voluto con lui come Antimo Martino. “Lo stimo, mi sono sempre trovato molto bene con lui. Il primo anno stavamo andando da Dio e si è bloccato tutto, nel secondo è arrivato a campionato in corso, prendendosi una bella gatta da pelare, ha cercato di fare cambiamenti a modo suo ma eravamo in una situazione disperata. Abbiamo lottato fino alla fine, è andata come è andata”
Che giocatori ti piacerà rivedere a Forlì? “Gaspardo, Harper, poi tanti contro cui sono anni che gioco. Ci siamo trovati tante volte da avversari, ora li avrò da compagni”
Con Cinciarini ti saresti allenato con gli occhiali alla Jabbar? “Quando ci allenavamo in Fortitudo di problemi non ce ne sono stati”
In spiaggia ci hai raccontato che la tua linea di abbigliamento va alla grande! “Ci sarà un evento il 12 luglio al Fantini, vi aspetto!”
Tiferemo tutti per Forlì! “Buone vacanze!”
Il video integrale della trasmissione