Klaudio Ndoja - ex di turno, avendo giocato a Ferrara nella stagione 2010-11 - è stato intervistato dal Carlino Ferrara
Ecco le sue parole:

Domenica per la Virtus è arrivata un'inattesa sconfitta contro Ravenna. Loro sono una squadra quadrata e molto tosta, ma noi non avevamo il solito approccio, soprattutto in difesa, e ci siamo fatti travolgere dalla loro energia, subendo anche alcuni canestri oggettivamente difficili.

Non è che dopo tre giornate la Virtus si era illusa che sarebbe stata una cavalcata solitaria? Io no di certo. In questo campionato tutti possono vincere contro tutti e spero che questo KO ci serva da lezione.

Quindi la Bondi troverà una Segafredo arrabbiata, giusto? Una Virtus che deve cambiare atteggiamento. Sappiamo che contro di noi tutti danno il 110% e che a Ferrara troveremo un'atmosfera calda.

Che squadra è la Bondi? Un gruppo con tanto talento nel quintetto base, soprattutto negli USA, con tanta gente che può fare facilmente canestro. Il ritmo? Anche a noi piace correre, ma in trasferta dobbiamo essere noi a gestirlo.

L'anno scorso da ex vincesti rimontando un -25 con la maglia di Mantova... Bei ricordi, ma non paragonabili. Però lo sapete che per me è sempre un piacere tornare.

VIRTUS, SEDUTA VIDEO PER RIVEDERE GLI ERRORI DI DOMENICA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE