Mazzola: stiamo lavorando tanto, sono contento. Caja è esigente

Dopo l'amichevole con Montecatini Valerio Mazzola ha parlato con la stampa presente.
Sono contento, stiamo lavorando tanto. Si vede che non siamo ancora alla perfezione, specie in difesa dove il coach ci tiene tanto, ma è stato uno step in avanti e per questo sono felice. La preparazione? Siamo tutti ragazzi nuovi, c'è un nuovo sistema e serve tempo per entrare nelle dinamiche offensive e difensive che vuole il coach. Lui è molto diretto e questo a me piace molto, ora ci sarà un altro torneo dove fare progressi in un livello superiore di amichevoli, quello che serve per settarci nel modo giusto.
Caja? E' esigente, non posso usare altre parole. Con me si sfonda una porta aperta, a me piace lavorare in un sistema e dobbiamo tutti abituarci, ma sono fiducioso. Io? Non sono quel giocatore da uno contro uno che può fare tanti punti, ma preferisco una lettura in più e far giocare la squadra, e in A2 non penso di dover fare diversamente.
Le difficoltà del campionato? Capire come gli avversari ti mettono le mani addosso e quale sarà il metro arbitrale, mi dovrò ambientare ma non penso ci saranno problemi.
Il video, grazie a Sportpress.