La Società Olimpia Basket Castel San Pietro Terme S.S.D. a R.L. rende nota la comunicazione del Presidente Massimo Ramini:

“Credo siano doverose due parole in questo difficile momento che stiamo attraversando. Certamente, in 21 campionati disputati, MAI siamo stati tanto martoriati dagli infortuni come oggi! E pensavamo che l’anno scorso fosse un disastro: in realtà, faremmo a cambio subito…

Non mi é mai piaciuto nascondermi e dire che i risultati non vengono perché mancano i giocatori in campo, ma adesso non posso non dire che andare a referto in 8, si fa fatica a vincere partite: in settimana ci alleniamo come possiamo con quelli che siamo e si sa che la partita é lo specchio dell’allenamento.

Come sapete bene, non siamo un’armata, economicamente parlando, ma anche se avessimo denari, potremmo mai prendere 5/6 giocatori che rimpiazzino chi é fuori?? Non facciamo mica l’EuroLega, che poi possiamo fare il turnover!!

Insomma, cercando di fare anche un sorriso, ringrazio tutti quelli che stanno mettendo sul campo, più di quello che hanno: i giocatori, l’allenatore e i dirigenti. Grazie allo staff medico, che avrei sempre meno piacere di vedere, ma oggi sono loro che conducono le danze! (ride, ndr). Tutti insieme stiamo provando a venirne fuori con meno “costole rotte” possibile.

Ringrazio gli sponsor che non si tirano mai indietro!!!

Ma abbiamo la consapevolezza che avremmo bisogno di più appoggio possibile anche da nuove realtà. Il mio bicchiere è sempre mezzo pieno, so che ne usciremo e speriamo che la fortuna, non che ci sorrida proprio, ma che almeno ci guardi con un po di benevolenza…

Forza Olimpia Castello sempre…”

Morgan, oggi test in vista di Belgrado
"Sport sotto l'albero", oggi la festa di Natale del mondo sportivo bolognese Alle 18.30 al PalaDozza