Andrea Costa Imola, confermata la partnership con Capri Coop

L’Andrea Costa Imola è orgogliosa di annunciare la continuazione della storica collaborazione con Capri Coop, rinomata realtà imolese, che anche per la stagione 2025/2026 di Serie B Nazionale sarà sponsor di maglia della prima squadra.
Fondata a Imola nel 1946 con l’attività di vendita di legna e carbone, Capri Coop ha fatto della transizione energetica uno dei suoi valori fondanti. L’azienda fornisce da decenni carburanti e combustibili per autotrazione, riscaldamento e agricoltura, adattandosi con costanza ai cambiamenti del settore e alle sfide future. Oggi gestisce 13 impianti di distribuzione tra pianura e Appennino romagnolo, oltre a 3 depositi che coprono l’intero territorio dell’Emilia-Romagna.
La società desidera esprimere un sentito ringraziamento a Capri Coop per la fiducia e il sostegno dimostrati nel tempo, con l’auspicio che questo legame possa rafforzarsi ulteriormente nel corso delle prossime stagioni in biancorosso.
«Siamo felici di rinnovare anche quest’anno la nostra vicinanza all’Andrea Costa - ha dichiarato Domenico Morozzi, amministratore delegato di Capri Coop -. Questa partnership rappresenta per noi non solo un’opportunità di visibilità, ma anche un modo concreto per sostenere una realtà sportiva che da sempre porta in alto il nome della città. Condividiamo valori di impegno, passione e identità territoriale: per questo continuiamo con entusiasmo questo percorso insieme».