Mancano oramai soltanto gli ultimi dettagli prima dell’inizio della XXXIII edizione del Trofeo Bruna Malaguti – Torneo Cadetti, griffato Poggipolini, che scatterà il 2 gennaio con la gara tra VIS Ferrara e Scaligera Verona, in programma alle ore 12 al PalaYuri, e si protrarrà fino alla finale, che si disputerà il giorno dell’Epifania. Sedici squadre, divise in quattro gironi all’Italiana da altrettante compagini, si daranno battaglia per conquistare uno dei primi due posti di ogni raggruppamento, i quali permetteranno di giocarsi la vittoria finale.

Girone A: 

Orange Bassano, Unieuro Forlì, Fortitudo Academy, Basket Roma.

Girone B: 

Vis Ferrara, Gran Torino, Scaligera Verona, Virtus Bologna.

Girone C: 

Pallacanestro Moncalieri, Victoria Libertas Pesaro, Pallacanestro Reggiana, Stella Azzurra Roma.

Girone D: 

BSL San Lazzaro, Don Bosco Livorno, Reyer Venezia, APU Udine. 

Non resta che dare la parola al campo e ricordarvi che sui nostri canali social avrete al termine di ogni giornata un resoconto di quanto accaduto e tanti documenti video e fotografici delle gare, mentre sul sito basketsavemylife.com saranno pubblicati tabellini e risultati di ogni partita.

Gli ingressi alle gare saranno gratuiti eccezion fatta per semifinali e finali. Nei giorni delle semifinali sarà possibile consultare risultati e referti gara anche sulla app FIP Stats.

Restate sintonizzati e buon torneo a tutti!

Oggi "Euromario", il martedì alle 18 su Radio Basket Italia
Virtus Segafredo, possibile lungo stop per Devontae Cacok