Daniele Montagnani - nuovo responsabile dell'area commerciale Virtus - ha parlato ai microfoni di Luca Muleo per TRC.

Ecco le sue parole sul marchio Virtus: Si vende benissimo, dopo 10 anni di collaborazione con una società prestigiosa di pallavolo a Modena e 12 al Bologna calcio, arrivare nella società più prestigiosa d'Italia dal punto di vista del basket è un impegno importante ma è una cosa che mi dà la possibilità di avere ottimi risultati. La Virtus è in assoluto la società di riferimento per quel che riguarda il basket.
Ci stiamo muovendo per andare a prendere nuovi marchi, nuovi loghi da portare al PalaDozza. L'interesse è altissimo, per le società che intendono investire nel mondo del basket.
Avere giocatori italiani riconoscibili come Aradori e Gentile aiuta? Aiuta molto, è fondamentale, dà l'idea di quello che è l'obiettivo che la società si pone per la prossima stagione. I grandi giocatori vengono nelle grandi società, e le grandi società cercano i grandi giocatori. Credo che in questo caso il binomio sia perfetto, Virtus e grandi giocatori italiani.
La campagna abbonamenti? Inizierà circa l'ultima settimana di agosto, comunque entro un paio di giorni daremo indicazioni precise.


TROFEO PORELLI, BIGLIETTI IN PREVENDITA DISPONIBILI CON IL VECCHIO STILE
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91