Domani, mercoledì 21 ottobre, a partire dalle 19, tutta la squadra di Obiettivo Lavoro Bologna presenzierà all’inaugurazione ufficiale di Borgo Mascarella, il parco commerciale di via Stalingrado 71 nel quale è presente, tra gli altri, il Macron Store, punto vendita dello sponsor tecnico della Virtus.

All’evento parteciperanno, oltre a quelli di Obiettivo Lavoro, giocatori del Bologna FC 1909, della Fortitudo Baseball, del Bologna Rugby 1928, insieme a Paolo Simoncelli, all’ex stella dello sci alpino azzurro Kristian Ghedina e a molti campioni del nostro ciclismo professionistico. Il pubblico di appassionati avrà anche diverse occasioni di intrattenimento: show di stuntman bmx, crew di break dance, piste di automobiline elettriche e calcio balilla gigante.

Sarà anche l’occasione per aprire le vendite del merchandising ufficiale Virtus, ovviamente nei locali del Macron Store.
I negozi resteranno aperti fino a mezzanotte, e parte del ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione Simoncelli.

VIRTUS, OGGI LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI. PREVISTO IL RIENTRO DI RAY.
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE