Ieri è stata presentata l'iniziativa "Vinci Virtus", ovvero la rinnovata collaborazione tra Virtus e IGD, che avrà però modalità nuove. Si inizia oggi dalle 17 alle 20 al CentroBorgo. Non ci saranno più biglietti omaggio, ma un sorteggio. Chi si presenterà all'apposito stand con uno scontrino di almeno 10 euro per un acquisto effettuato in uno dei negozi del centro commerciale, escluso l'ipermercato, riceverà un "gratta e vinci" con il quale potrà vincere due biglietti di tribuna, ma solo se sarà fortunato.

L'AD bianconero Loredano Vecchi, sentito da Repubblica, ha così commentato l'iniziativa: E’ vero, lo scorso anno c’era un problema di promiscuità, ma abbiamo ascoltato i dissensi e siamo andati verso il nostro pubblico, tutelandolo di più.
La campagna abbonamenti? Ci sono andati bene anche i risultati, ma credo che pure il nostro lavoro per riavvicinare il pubblico stia funzionando. Arriveremo a quota duemila abbonati, ma anche con Mantova ci aspettiamo una grande affluenza. C’è voglia di Virtus in città, lo stiamo percependo.

ALEX RANUZZI: ROBERTS E' UN OTTIMO GIOCATORE, GLI VA DATO TEMPO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE