Lega Nazionale Pallacanestro è lieta di annunciare che in occasione della Supercoppa LNP Old Wild West 2019, in programma il 27 e 28 settembre all’Allianz Cloud di Milano, Bertelè EU, azienda produttrice di tabelloni elettronici dal 1975, presente da ormai 40 nel mondo del basket, sarà Official Partner dell’evento.
Con la convinzione che gli eventi sportivi si stiano spostando con velocità repentina in manifestazioni con forti caratteristiche anche di intrattenimento, Bertelè EU si adopera con uno specifico team esperto di progettisti software, grafici, artisti digitali per rendere fruibile al meglio questo genere di eventi.
In quest’ottica, all’interno dell’Allianz Cloud è stato installato il 360°Videocube, uno dei primissimi esempi di videocubi di nuova generazione ideati da Bertelè EU, che oltre alla classica visualizzazione sui singoli schermi, permetterà quella di video e grafiche pubblicitarie a 360° in un’unica scenografica riproduzione a nastro continuo. Per ulteriori informazioni: https://bit.ly/2kWTUFi.
La due giorni della Supercoppa, inoltre, sarà l’occasione per il lancio di EASYSPOT, nuova iniziativa di Bertelè EU, pensata specificatamente per aiutare le squadre nella vendita degli spazi pubblicitari sui led bordocampo.
EASYSPOT è una piattaforma di vendita online concepita per raggiungere una vasta cerchia di investitori in Italia e nel mondo. Iscrivendosi alla piattaforma, le squadre potranno offrire spazi led rimasti invenduti che, venendo proposti da EASYSPOT in pacchetti nazionali, diventeranno facilmente appetibili agli investitori. Questi potranno scegliere, comodamente seduti alla loro scrivania, la copertura pubblicitaria, sia geografica che temporale, a loro più gradita.
Per info: [email protected]

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI