In attesa che il CDA di Virtus Pallacanestro si riunisca, il prossimo 13 ottobre, continuano a circolare indiscrezioni su quella che sarà la sua prossima composizione e sulle cariche.
Secondo il Resto del Carlino sarà Daniele Fornaciari a ricoprire il ruolo di AD, sostituendo Alessandro Crovetti. Inizialmente la Fondazione aveva indicato Pietro Basciano, che però ha spiegato che non avrà incarichi in Virtus, poi era circolato il nome di Maurizio Mazzieri.

Fornaciari - tifoso storico della Virtus e da sempre abbonato in parterre - da qualche anno è entrato in Fondazione con la quota massima, come socio fondatore. Inoltre, è stato lui a invitare in Fondazione Pietro Basciano, un anno fa.

Per quanto riguarda infine il posto vacante in CDA, oltre ai confermati Fornaciari, Albertini e Mazzieri e al nuovo presidente designato Bertolini, esso potrebbe essere riempito dall'avvocato Stefano Zunarelli, titolare dell'omonimo studio legale e da pochi mesi membro della Fondazione come socio partecipante.

CONVEGNO ISOKINETIC: IL RITORNO ALLO SPORT NEL CALCIO E NEL BASKET
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE