BSL San Lazzaro è lieta di annunciare che Mattia Gori è il nuovo allenatore della Prima Squadra femminile biancoverde, la quale disputerà ancora il campionato di Serie B. 

In BSL ormai dal lontano 2016, Mattia in questi anni è diventato un membro importantissimo della famiglia biancoverde e ha ricoperto, oltre al ruolo di viceallenatore di entrambe le nostre prime squadre, quello di allenatore, vice e di preparatore fisico – in virtù dei suoi studi accademici – in diversi gruppi maschili e femminili del nostro Settore Giovanile. 

Ringrazio BSL e Rudy Bondioli per aver scelto me per ricoprire questo ruolo. Non sarà un compito semplice raccogliere l’eredità di una figura come quella di Paolo Dalé, che per tanti anni è stato un grande riferimento per il nostro settore femminile. È stata una chiamata anche un po’ inaspettata, perché non pensavo che la scelta sarebbe ricaduta su di me. Sono molto contento, carico e ho tutta la voglia di fare il meglio possibile per far crescere ancora le ragazze dando continuità al percorso intrapreso in questi anni”.

Oggi su Rete8 qsvs (canale 81 del dtt) "Basket Land", alle ore 22
Il 17 luglio il Consiglio Federale della FIP