10° MEMORIAL BONNY IL 9 E 10 SETTEMBRE

I New Flying Balls Ozzano anche quest’anno organizzano il Memorial Bonny, giunto ormai alla sua 10^ edizione. Per la prima volta nella storia di questo torneo di fine estate parteciperanno 4 formazioni di C Gold: oltre ovviamente ai Flying Balls, in campo ci saranno anche la neo promossa Orva Lugo, la giovane formazione della PSA Modena e come di consuetudine la Virtus Spes Vis Imola.

E sono proprio gli imolesi i primi avversari della La.Co. Ozzano nella prima semifinale. Si gioca a Monterenzio presso la Palestra “Menastrina” Venerdì 9 Settembre alle 19:00; a seguire andrà in scena il match fra Lugo e Modena.

Le finali, come negli ultimi anni, si giocheranno invece ad Ozzano, al PalaGira. Alle 18:30 di Sabato 10 Settembre la finalina per il 3° posto. A seguire la finalissima dove scopriremo quale formazione scriverà il proprio nome nell’albo d’oro di questa manifestazione

Ecco l’albo d’oro recente del Memorial Bonny:

2015: 4 Torri Ferrara
2014: Virtus Imola
2013: San Lazzaro
2012: Virtus Imola
2011: Flying Ozzano
2010: Flying Ozzano

FLYING, AMICHEVOLE SABATO 3; IL 13 AL VIA IL “FERRARI” A MEDICINA

Si arricchisce sempre di più il calendario pre-stagionale della La.Co. Ozzano. Oltre al Memorial Bonny, presentato nei giorni scorsi e che si terrà il 9 e 10 settembre fra Monterenzio ed Ozzano, i New Flying Balls avranno due importanti impegni per preparare al meglio il prossimo campionato.

Si parte Sabato prossimo 3 Settembre quando alle ore 17:00 coach Grandi e la sua nuova squadra attenderanno al PalaGira la neo-promossa in serie B Basket 2000 Scandiano per la prima amichevole dell’anno.

Martedì 13 settembre, invece, ci sarà il primo impegno ufficiale: il primo turno della Coppa Emilia Romagna trofeo “Adelmo Ferrari”: i biancorossi saranno ospiti della Virtus Medicina a con palla a due alle ore 20:30; sarà la prima occasione per testare la condizione della La.Co. Ozzano, oltre che riabbracciare tre ex giocatori delle palle volanti che vedremo in campo con la maglia giallonera medicinese: Mini, Rambelli e Castellari.

PETROVIC E PAJOLA AL TORNEO BASKETBALL WITHOUT BORDERS
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE