Fortitudo Pallacanestro comunica che mercoledì 17 aprile, alle ore 12.00, si terrà una conferenza stampa a casa Fortitudo (via Andrea Costa 15, Castel Maggiore) nel corso della quale sarà illustrata l'iniziativa legata ad una raccolta fondi, in occasione della partita che la Fortitudo Lavoropiu giocherà sabato sera al PalaDozza contro Roseto.
Fortitudo Pallacanestro ha immediatamente raccolto l'invito dell'Ass. Onlus 'Bologna nell'Anima- Gli amici di Sergio', a sostegno di Lilian e Nathan Chabwore, genitori dei piccoli Benjamin e David, i due fratellini di origini keniote deceduti il 23 marzo scorso, dopo essere precipitati dal balcone della loro casa al quartiere Barca.
Il desiderio dei genitori è di riportarli in Kenya. Perciò, con il consenso di Lilian e Nathan Chabwore, decisi da quel giorno ad affrontare il lutto con compostezza e dignità, è stata istituita una raccolta fondi, che sarà attiva anche sabato 20 aprile al PalaDozza, con modalità che saranno svelate nel corso della conferenza stampa.
Saranno presenti Christian Pavani (Presidente di Fortitudo Pallacanestro), Andrea Allori (Vice Presidente dell'Associazione 'Bologna nell'anima- Amici di Sergio') ed Emanuele Righi (Collaboratore dell'iniziativa).

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI