Alessio De Giuseppe ha sentito Matteo Montano per E-Tv.

Domenica si torna al Paladozza. “A Chieti abbiamo fatto bene malgrado le assenze, la maturità è aumentata rispetto all’anno scorso, ora torniamo davanti ai nostri tifosi e siamo pronti per fare bene”

Tu a Chieti hai ingranato solo nel finale, ti serve più costanza? “Forse all’inizio ho affrettato un po’ senza aspettare che la partita venisse a me, devo essere più costante e rimanere dentro i ranghi. Poi la partita viene da sola e si deve essere bravi a prenderla”

Verona vorrà riscattarsi dopo una sconfitta interna. “Hanno perso male con Roseto, ma sono un ottimo roster e hanno un grande allenatore. Vorranno rifarsi, saranno carichi, ma noi lo siamo altrettanto per regalare la vittoria al nostro pubblico”

Il clima vostro? “Abbiamo inserito cinque ottimi ragazzi oltre che giocatori, la cosa è stata immediata, e tutto può solo migliorare”

La questione maglie? “Decisione della società, possono piacere o no, ma la cosa che conta sono i giocatori che devono portare alti i valori di questa maglia”

Il coach ha fissato gli obiettivi. “Lo sappiamo, noi dobbiamo arrivare pronti alla fine della stagione, lavorando duro e senza farci prendere dalla pressione”

(Photo by Fabio Pozzati / Iguana Press / Fortitudo Kontatto Bologna)

FLYING VERSO MODENA; GRANDI:”PSA INTENSA ED AGGRESSIVA, FONDAMENTALE SARA’ L’IMPATTO”
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE