WestRiver ASD ha organizzato a Calderara di Reno il concentramento della quinta ed ultima giornata del “Campionato Regionale di Baskin”: è stata una domenica ancora più sentita, perché abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare una giornata interamente dedicata al nostro sport!

È stata davvero una mattinata emozionante, nella quale oltre 250 persone tra amici, parenti, giocatori e curiosi hanno avuto modo di conoscere il baskin ed il meraviglioso contesto nel quale si svolge.

Venendo al campo, è arrivata la vittoria di Faenza contro Santarcangelo (già sicura di giocarsi il titolo di campione regionale nella finale per il primo/secondo posto contro Bologna Baskin), mentre per West River è arrivata la sconfitta per 45-60 contro Brisighella, al termine di una gara nella quale i ragazzi arancioblù sono stati comunque molto bravi a non darsi mai per vinti, sempre sostenuti ed applauditi dai tanti tifosi presenti al Pederzini.

Ma, al di là del campo, è stata davvero una domenica speciale: ci porteremo dietro, ancora una volta di più, l’entusiasmo, i sorrisi, l’inclusione e la voglia di stare insieme che questo sport meraviglioso riesce a trasmettere!

West River ASD

 

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
SCAFATI-VIRTUS, LE PAROLE DI RICCARDO ROSSATO