Secondo quanto riferito da Jack Bonora su èTV e successivamente sul suo profilo Facebook, Massimo Zanetti avrebbe acquistato la maggioranza delle quote Virtus.

Ecco le dichiarazioni del giornalista bolognese:

Visto che molti mi chiedono ulteriori informazioni su cio' che ho appena detto a Rete 7, eccomi qui! Zanetti ha acquisito la maggioranza della Virtus. Ieri sera si e' tenuta una cena nella villa dell'imprenditore Gualandi, situata sugli stradelli guelfi, alla presenza di svariati soci della Fondazione. Il luogo era stato scelto per essere lontano da orecchie indiscrete ma, evidentemente, non lo e' stato da quelle dello staff di Sport club e, piu' che mai, di Cash Luigi Balduini. Zanetti ha chiesto a Gualandi, titolare della Guaber, di "salire a bordo". Ho dato la notizia oggi, in una trasmissione di calcio, anticipando i tempi, poiche' sembra che ad inizio settimana possa esserci una conferenza stampa. Inutile dire che Zanetti ha potenzialita' da Eurolega. Forza Virtus!

A questo punto, si attendono conferme o smentite ufficiali di una notizia che avrebbe del clamoroso. Dalla Virtus non arrivano posizioni, mentre Simone Motola sulla propria pagina Facebook darebbe la data del 16/11 (ritrovo della Fondazione) come possibile closing.

LA UNIPOL UNDER 14 PREMIATA ALLA FESTA FIP
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE