La collaborazione fra New Flying Balls e CMO porta un nuovo giocatore in canotta Logimatic Group. Si tratta dell’ala Nigeria classe 2005 Sherif Usman, che indosserà per la stagione 2025/26 la canotta biancorossa numero 7.

Sherif, buon difensore ed ottimo stoppatore e rimbalzista, ottiene la formazione italiana giocando nelle giovanili di Rapallo e del CMO. In Liguria esordisce in C Silver nel 2021/22 mentre nell’anno successivo disputa la C Gold ligure (9,5 punti di media) e il campionato Under 19 Gold. Nell’estate del 2023 arriva ad Ozzano dove nelle due stagioni successive gioca sia nell’Under 19 Gold emiliano-romagnola, sia nel campionato di Serie C. Nell’annata appena conclusa e vinta dalla squadra di coach Grandi, Usman porta il suo contributo con quasi 5 punti di media mostrando grandi leve nello stoppare gli avversari. Negli Under 19 Gold, sotto la guida di coach Sanguettoli, viaggia ad oltre 12 punti di media contribuendo con i giovani ozzanesi alla conquista dei quarti alle finali nazionali di categoria.

“Sono contento della collaborazione che è nata fra il CMO e i New Flying Balls, che permetterà ad Ozzano di disputare una Serie B con una squadra forte; io sono pronto a dare tutto per far si che sia una stagione di successi e vittorie davanti al nostro pubblico”.

Europeo U18M, Italia-Spagna 62-84 (Hassan 22). Oggi per il Bronzo con la Lettonia (18.30, Live Youtube)
LBA TV e LNP Pass: Deltatre produrrà tutto il basket italiano