ASSOLUTAMENTE IDENTICHE A QUELLE ORIGINALI, PER TUTTI I TIFOSI CHE HANNO LA EFFE NEL CUORE.

Iniziamo da quella della stagione 1986-87, targata Yoga, con le canotte di grandi leggende fortitudine: George Bucci, John Douglas e Jack Zatti. Un pezzo di storia della nostra squadra da portare al Palazzo in questi roventi playoff, ma non solo.

Ringraziamo Conserve Italia (Yoga), Maura Caselli (Tempest) e Paola Gambini, figlie degli indimenticabili dirigenti di quel periodo, che hanno concesso l’utilizzo dei marchi presenti sulla maglia, così come un fraterno ringraziamento lo merita il nostro amico e socio Paolo Pondrelli, che ci ha fornito l’originale di quella canotta indossata da John Douglas in un famoso derby di Coppa Italia (…il nome Fantin vi ricorda qualcosa?).

Le maglie sono in vendita al prezzo davvero speciale di 59 euro per i soci del Fortitudino e 64 euro per i non soci (comprensivi del tesseramento alla nostra associazione) e come sempre il ricavato netto verrà destinato a donazioni benefiche ad organizzazioni e iniziative di rilievo sociale, come il Willy The King Group che ci ospiterà anche nei giorni 1-2-3 giugno nel corso dell’Happy Hand 2018.

La prima disponibilità delle maglie Yoga è già praticamente andata esaurita, quindi – previa verifica delle taglie disponibili – per chi fosse interessato si procederà attraverso prenotazioni, dietro pagamento anticipato.

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni: [email protected]

Il Fortitudino

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91