UP AGENZIA PER IL LAVORO NUOVO MAIN E TITLE SPONSOR DELL'ANDREA COSTA IMOLA BASKET

Andrea Costa Imola Basket è orgogliosa di annunciare un'entusiasmante novità: UP Agenzia per il Lavoro SpA è il nuovo main e title sponsor per la stagione 2024/2025 di Serie B Nazionale. Un connubio che promette di portare energia, innovazione e un nuovo slancio alla squadra biancorossa!

 

UP Agenzia per il Lavoro SpA è uno dei leader nel proprio settore, con oltre 2.000 dipendenti e una rete di più di 100 clienti in tutte le categorie merceologiche e produttive del panorama italiano. Con 10 filiali in Italia e 2 all'estero, l'azienda opera con una visione globale, alla ricerca costante del "perfect match" tra talenti e aziende, unendo con passione competenze e opportunità.

In un momento di trasformazione epocale per il mondo del lavoro, dove la gestione del personale e la mobilità internazionale emergono come le vere sfide del futuro, UP Group con le sue tre anime, UP Form per la formazione continua, UP Agenzia per il Lavoro per la gestione del personale e UP Log per la logistica e il supporto, è in prima linea per ridisegnare il mercato del lavoro globale, creando connessioni che vanno oltre i confini e le aspettative.

 

Di seguito le parole di Gravina Salvatore, Presidente di UP: ”Questa partnership rappresenta molto più di una semplice sponsorizzazione: è l’inizio di una sinergia vincente, dove passione, innovazione e professionalità si fondono per raggiungere obiettivi ambiziosi.” 

Prepariamoci a vivere una stagione indimenticabile, con l’Andrea Costa Imola Basket e UP Agenzia per il Lavoro fianco a fianco, pronti a conquistare nuovi importanti traguardi.

 

Virtus Imola, prorograta la campagna abbonamenti
Zanetti: la squadra è forte almeno come la scorsa, se non di più. Obiettivo playoff di Eurolega