Si rinnova per il secondo anno consecutivo una “media partnership” di grandissimo prestigio per INVICTUS Camp, quella con l'emittente televisiva TRC che, oltre a confermare la propria espansione sempre più radicata in tutta la regione, si può certamente definire la tv del basket bolognese.

Così, ieri pomeriggio negli studi dell'emittente televisiva, è stato rapidamente raggiunto l'accordo per rinnovare la collaborazione, che si è rivelata estremamente proficua per entrambe le parti, e verrà ulteriormente sviluppata non solo in chiave presente ma soprattutto futura.

Per TRC erano presenti il Capo Redattore Marco Rossi ed il Redattore Andrea Tedeschi (nella foto, all'opera lo scorso), mentre per INVICTUS Camp c'era Michele Forino, ovviamente anche per conto di Zoran Savic. In un'ora esatta, si è raggiunto l'accordo e passati all'operatività.

Così, fin dalla prossima settimana verranno trasmessi su TRC dei contenuti esclusivi, dedicati al lancio di INVICTUS Camp, a cominciare da un'intervista esclusiva al Responsabile Tecnico Marco Sanguettoli, che verrà trasmessa nel corso della trasmissione di mercoledì prossimo Basket Regione condotta da Andrea Tedeschi, in onda alle ore 23.00 in tutta l'Emilia-Romagna.

Seguiranno poi altre presenze nelle altre trasmissioni di punta di TRC, da quella sportiva dal titolo inequivocabile, Basket City condotta da Giada Guida, a quella di attualità in onda ogni mattina, Detto da noi condotta da Riccarda Riccò e Mariangela Ciavarella. Per finire con le news di attualità che verranno trasmesse nelle varie edizioni di TRC Sport.

Ovviamente, tutti i contenuti realizzati saranno trasmessi poi sul sito internet ufficiale www.invictuscamp.com non soltanto nei prossimi due mesi di lancio quanto e soprattutto nella settimana-clou di INVICTUS Camp, con le telecamere di TRC a dare ancora più l'idea ai ragazzi partecipanti di “vivere una settimana da giocatori professionisti”...

Visita il sito di TRC

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91