Sustanon è uno steroide anabolizzante di alta qualità che consiste in quattro forme di testosterone. Lo scopo principale di questo farmaco è la costruzione della massa muscolare. Ogni anno, sempre più bodybuilder sperimentano i benefici dell'uso di questo steroide. È possibile acquistare il farmaco steroideo in Italia sul sito web della società "Steroidilegali24.com". Per farlo, è necessario seguire il link https://steroidilegali24.com/sustanon-250/.

Descrizione del farmaco steroideo Sustanon

Lo steroide Sustanon contiene quattro forme di testosterone: isocaproato, fenilpropionato, decanoato e propionato. Nell'organismo, ogni componente viene convertito esclusivamente in testosterone. Ha un effetto positivo sull'organismo, aumenta le prestazioni fisiche, aiuta a costruire la massa muscolare e rende l'atleta più resistente. La particolarità del farmaco Sustanon è che ogni principio attivo ha un diverso grado di assorbimento e velocità d'azione sull'organismo; per questo motivo, le iniezioni di steroidi dovrebbero essere effettuate piuttosto raramente.

Effetti del Sustanon:

  • aiuta a costruire la massa muscolare; 
  • è possibile guadagnare 6 kg di muscoli in un mese; 
  • aumenta la resistenza; 
  • ossigena i muscoli; 
  • aumenta il numero di globuli rossi nel plasma sanguigno; 
  • brucia il grasso sottocutaneo in eccesso; 
  • aumenta la libido; 
  • l'atleta diventa più resistente allo stress. 

Il Sustanon ha un gran numero di benefici, tuttavia può presentare reazioni avverse. Tali effetti negativi sono dovuti al fatto che il testosterone sopprime l'asse ipotalamo-ipofisi-testicolo. In questo contesto, si possono accumulare liquidi in eccesso nel corpo, si può verificare ginecomastia e irritabilità. Tuttavia, con l'aiuto di preparati speciali, tutti questi aspetti negativi possono essere eliminati.

Corso di Sustanon

 Il Sustanon viene assunto con un ciclo di 10 settimane. Se su indicazione di un medico sportivo è necessario prolungare il periodo di assunzione di questo steroide, è necessario iniettare la gonadotropina nel corso. Le iniezioni di steroidi anabolizzanti devono essere effettuate una volta alla settimana in un dosaggio compreso tra 250 e 500 mg. Le iniezioni vengono effettuate per via intramuscolare. Dopo la seconda iniezione, è necessario aggiungere al trattamento gli inibitori dell'aromatasi. Dopo 21 giorni dall'ultima iniezione, si deve iniziare la terapia post-corso. Inoltre, si raccomanda di seguire una determinata dieta e di assumere un'alimentazione sportiva.

Dove acquistare Sustanon in Italia di origine originale?

Per sentire tutti gli effetti dell'assunzione del farmaco steroideo Sustanon è necessario non solo seguire rigorosamente il regime di dosaggio prescritto, ma si raccomanda di assumere farmaci di marche farmacologiche ben note. I farmaci originali sono realizzati utilizzando le materie prime più pure, prodotti con le più moderne attrezzature in conformità con tutti i requisiti internazionali. In ogni fase della produzione dei preparati viene effettuato un controllo sulla qualità dei prodotti. 

È possibile acquistare steroidi italia di marche rinomate sul sito web di Steroidilegali24. Questo negozio online offre un'ampia gamma di prodotti farmacologici a prezzi accessibili. L'azienda lavora direttamente con i produttori, quindi il costo è leggermente inferiore rispetto ai siti web della concorrenza. Gli specialisti altamente qualificati del nostro negozio sono pronti a consigliarvi sull'assunzione di qualsiasi farmaco, sulle possibili reazioni avverse e a rispondere a tutte le vostre domande.

1700 iscritti per il canale Telegram di Bolognabasket
Virtus Bologna, per svoltare in Eurolega servono inizi di gara convincenti