Riparte il campionato di Serie A Beko e torna "A canestro con IGD", iniziativa nata dall'accordo di partnership tra IGD e Virtus Pallacanestro. L'obiettivo primario di "A canestro con IGD" è quello di educare i giovani ai valori positivi che lo sport sa trasmettere, in linea con i valori che sia IGD che Virtus da sempre promuovono.
L'iniziativa si svolgerà durante tutto il campionato. Nelle settimane in cui Obiettivo Lavoro giocherà all'Unipol Arena, i giocatori delle Vu nere incontreranno i clienti dei centri commerciali di Bologna e provincia. Con l'occasione, nei centri coinvolti verrà allestita un'area con un canestro per consentire al pubblico e in particolare ai più giovani di conoscere ed esercitarsi con i giocatori bianconeri, prima di avere l'opportunità di ammirarli dal vivo all’Unipol Arena.
Giovedì 1 ottobre, dalle ore 17.30, Abdul Gaddy e Gino Cuccarolo saranno al CentroNova di Villanova di Castenaso per intrattenersi con i tifosi in una apposita area dotata di canestro e distribuire biglietti per la partita di domenica, ore 18.15 all'Unipol Arena, contro la Umana Reyer Venezia.

CONVEGNO ISOKINETIC: IL RITORNO ALLO SPORT NEL CALCIO E NEL BASKET
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE