La Virtus ha messo gli occhi su Ante Zizic per sostituire Devontae Cacok, che si dovrà fermare per parecchio tempo a causa di un serio infortunio al ginocchio. Il lungo croato è free agent da qualche minuto, avendo salutato l'Efes. 
 

Classe 1997, il lungo croato è stato scelto al primo giro al Draft 2016, e ha giocato per tre stagioni ai Cavs con 121 partite complessive, con in mezzo una partentesi in Cina. Nel 2020 il ritorno in Eurolega, prima al Maccabi Tel Aviv e quest'anno all'Efes.
 

In Eurolega gioca 15' di media con discrete cifre, 6.2 punti e 2.8 rimbalzi. Dopo aver saltato alcune partite per un infortunio al polpaccio - però - al rientro in campo si è trovato chiuso dall'arrivo di Dan Oturu, vedendo sensibilmente ridursi il suo minutaggio. Nelle ultime tre di Eurolega, infatti, per Zizic solo 2 punti in 10' totali giocati. Da qui la possibile richiesta di cessione nei pochi giorni di "finestra" di Eurolega che si è aperta in queste ore, con inserimento della Virtus che punta ad averlo in campo già mercolesì contro il Bayern.

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
Virtus Segafredo, ufficiale l'arrivo di Ante Zizic