Gianluca Muratori è stato sentito dal Carlino. Un estratto dell'intervista.

"lo non ho mai avuto dubbi perché abbiamo un'ottima rosa di italiani come Fantinelli Aradori, Candussi e anche gli altri. Molti sono giocatori di serie A e formano un gruppo dal quale partire la prossima stagione dove non dovremo sbagliare gli stranieri. Come proprietà abbiamo messo a disposizione il terzo budget di tutta la serie A2 e non mi pare poco, anche perché abbiamo utilizzato più risorse di quando la Effe è stata promossa in serie A.
Sono molto contento di come la proprietà gestisce la liquidità, i pagamenti sono regolari e le tasse sono pagate e questi non sono aspetti così scontati. Siamo subentrati a una gestione che era in corso e con poco tempo abbiamo fatto quanto era possibile. L'anno scorso avevamo altri problemi e avevamo poco tempo per risolverli. Con calma metteremo mano agli aspetti che ancora non funzionano perché migliorare è sempre nelle nostre intenzioni.
Gentilini? Non credo parlasse da sponsor, ma da azionista del consorzio. Mi premono due cose: il metodo e il merito. Sul primo credo ci siano le sedi opportune nelle quali discutere con equilibrio, con proposte e la necessaria serenità. Nel merito probabilmente ha ragione. Ma lo scorso anno non c'era tempo per pensare a tutto, ci siamo focalizzati su argomenti importanti e vitali nonché fondamentali. Chiaro che oggi serve un cambio di passo e sopratutto pensare al futuro. Una nuova proprietà si troverebbe a dover sistemare comunque alcune questioni che sono vitali per rendere più funzionale e meglio organizzata la società.
Noi ci siamo e nell'esserci diamo certezze societarie che la Effe esista e che continui a esistere, che ci faccia soffrire, divertire arrabbiare e innamorare. Se c'è qualcuno che può fare meglio noi siamo pronti ad accoglierlo braccia aperte fino alla fine del mese di aprile. Questo è il termine che ci siamo dati per ricevere proposte concrete ed intelligenti che possano migliorare il club e garantirne la sua esistenza con serietà, equilibrio mettendoci dentro qualche soldino, altrimenti a differenza dello scorso anno partiremo per tempo per fare le cose nel miglior tempo possibile"

I canali social di Bolognabasket
JA MORANT SOSPESO DALL’NBA PER 8 PARTITE CONSECUTIVE. ECCO PERCHE'