Le pagelle di Virtus Segafredo Bologna - Umana Reyer Venezia

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

Cordinier voto 6 – Alterna buone cose ad altre decisamente meno utili. Difesa e 6 rimbalzi, ma anche 4 perse che hanno il loro peso.

Lundberg voto 5 – Altra serata no. Soli due tiri presi e nessun impatto sulla partita.

Belinelli voto 7.5 – Nei momenti di massima difficoltà dei suoi si accende e li riporta a contatto. Finale dei regolamentari clamoroso, che però non basta per la vittoria. Nei supplementari il tiro non gli entra più, ma chiude comunque con 24 punti in 27’.

Pajola voto 7.5 – Probabilmente il migliore. Gran difesa, 13 punti, 8 assist e 5 recuperi. Partita quasi perfetta, sporcata solo da una persa pesante alla fine dei supplementari.

Dobric voto 6 – Discreta prova difensiva e offensiva.

Mascolo voto 6 – Tre minuti di intensità, non demerita.   

Cacok voto 5 – Parte in quintetto ma non ha minuti non particolarmente incisivi (eufemismo), nel secondo tempo non vede il campo.

Shengelia voto 6.5 –  Cifre sempre buone ma minor impatto del solito. Brooks fa una gran difesa su di lui, e a volte riesce a portarlo lontano dall’azione. Ha comunque il tiro della vittoria, ma non gli entra.

Hackett voto 6 – Serata non facilissima. 6 assist, ma impatto minore del solito.

Polonara voto 5.5 – Soli cinque minuti, non ha ancora l’autonomia per due partite ravvicinate.   

Dunston voto 7 – Difesa, blocchi e 5 stoppate. In difesa è il consueto professore, ancora più del solito. In attacco sbaglia tiri apparentemente facili.

Abass voto 6.5 – Super terzo quarto offensivo, e anche 6 rimbalzi. Il suo contributo lo dà sempre.

Oggi "Fossa on the Radio" su MadeinBO TV
La Virtus femminile batte Sesto San Giovanni: 71-67