Aristide Landi è stato sentito da Damiano Montanari per Stadio.

"Non sarà la prima volta da avversario. In Fortitudo trascorsi cinque mesi, da gennaio fino al primo turno playoff in cui fummo eliminati da Cento. In quel periodo costruii comunque grandi amicizie; con alcuni tifosi ancora mi sento.
Domenica sarà una partita molto dura e sporca. La Fortitudo può essere molto dura, ha giocatori esperti, alcuni anche di categoria superiore. Noi dovremo essere bravi a rimanere concentrati per quaranta minuti, restando uniti. Ci sarà un ambiente molto caldo, mi aspetto un PalaFlaminio tutto esaurito.
A Rimini ho portato la mia grinta, la mia voglia di vincere, qualche consiglio per i compagni e ho cercato di dare il buon esempio lavorando duro in settimana. La mentalità è fondamentale.
La Fortitudo di sicuro non vale la permanenza in categoria, ma neanche la promozione. I playoff sono la sua dimensione e l'attuale posizione di classifica è dove merita di stare. Poi questo è un campionato molto equilibrato e particolare, per cui tutto può succedere, ma al momento credo che la Fortitudo stia rispettando le attese"

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
EUROLEGA, OLIMPIA MILANO TRAVOLGE IL BASKONIA. VIRTUS BOLOGNA PIÙ VICINA AI PLAY-OFF