A margine della conferenza stampa di Isokinetic, Luca Baraldi ha parlato alla stampa del momento attuale della Virtus.

Fa parte delle regole del sistema basket. Due campionati che si sovrappongono, con impegni importantissimi in Eurolega come quello che abbiamo avuto venerdì sera, ricaricare le pile per la domenica non è facile, al di là del valore degli avversari, ieri Cremona ha meritato di vincere, è stata molto più brava di noi. Da parte nostra c'è stato un fattore di stanchezza, sia mentale che fisica. E c'è da dire che chi gioca contro la Virtus poi gioca al 200%, giustamente, hanno grandi motivazioni.
Madrid? Ci fa piacere e onore andarci in questa situazione di classifica. E' una partita importante per il futuro, al di là del risultato. Credo che sarà molto importante la prestazione, vogliamo confermare sul campo le prestazioni avute nelle ultime partite di Eurolega, al di là del fatto che si possa vincere o perdere a casa dei campioni in carica.
Le ragazze? Molto bene, hanno avuto una pausa di una decina di giorni, ma si sono riprese. Hanno avuto ottimi risultati fin qui, anche in Eurolega. Come quella maschile, è una squadra che riteniamo possa darci delle soddisfazioni. Abbiamo avuto un piccolo infortunio a Olbis, speriamo che Isokinetic ce la rimetta velocemente in campo.

Il video, grazie a Sportpress

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
Virtus e Fortitudo, le pagelle dei quotidiani